Il futuro nelle tue mani
Il futuro nelle tue mani
Comment are off

2° avviso pubblico per manifestazione di disponibilità nell’ambito del progetto Interreg Minplus.

 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI DISPONIBILITA’ RELATIVE AL CONFERIMENTO DA PARTE DI FILOS SOCIETA’ COOPERATIVA DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO INTERREG “MINPLUS”.

Avviso finalizzato alla raccolta di dimostrazioni di interesse da parte di figure professionali qualificate per lo svolgimento di attività di collaborazione e prestazioni di servizio riferite alle WP previste dal progetto Interreg MINPLUS di competenza della società cooperativa Filos (soggetto partner).

L’avviso è rivolto ai seguenti profili professionali:

N.1 Profilo relativo alla WP1-Attività A1.2

Esperienza almeno quinquennale nella gestione contabile, monitoraggio economico finanziario e amministrativo di progetti complessi finanziati con fondi privati o pubblici, sia nazionali che europei. Conoscenza dei principi e delle procedure per la rendicontazione degli stessi.

Il titolo di studio preferenziale richiesto è la Laurea magistrale in Economia e Commercio.

Attività previste

Il collaboratore individuato dovrà operare in collaborazione con il/la project manager e il/la responsabile amministrativa e rendicontativa dell’Ente in tutte le attività di gestione e monitoraggio economico finanziario e di rendicontazione del progetto, riferito alla azione WP1 Coordinamento e Gestione, attività A1.2, Gestione contabile , finanziaria e amministrativa. L’attività prevista dovrà essere svolta in capo alle azioni in carico a Filos società cooperativa. Per quanto riguarda i partner italiani del progetto Minplus dovrà essere svolta un’attività di supervisione e controllo in riferimento allo stato di avanzamento delle attività progettuali e di controllo della documentazione di carattere contabile e amministrativo utile alla rendicontazione delle spese e alla richiesta di liquidazione delle stesse. In chiusura di progetto collaborerà con il/la responsabile amministrativa e rendicontativa del progetto in riferimento alle procedure necessarie alla rendicontazione finale e alla definizione e richiesta di liquidazione del saldo.

Durata

L’attività avrà una durata di 11 mesi, a partire dal 01.06.2021 e fino alla conclusione del progetto, prevista 30 aprile 2022 e comunque fino al completamento delle procedure necessarie alla rendicontazione finale e all’erogazione del saldo da parte della AdG del programma Interreg V-Italia Svizzera

Compenso

Compenso previsto € 20.500 omnicomprensivo

Modalità per la presentazione della manifestazione di disponibilità

Ogni candidato dovrà presentare la propria candidatura attraverso specifica lettera in cui segnalerà la propria disponibilità ad assumere l’incarico e alla quale allegherà il proprio curriculum vitae comprovante le esperienze di cui è in possesso.

Criteri di valutazione

Per valutare le singole manifestazioni di disponibilità saranno presi in considerazione i seguenti criteri:

  • Titolo di studio
  • Esperienza nel ruolo di gestione contabile, finanziaria e amministrativa di progetti complessi

 

Dato il perdurare della crisi riferita al virus COVID-19 la documentazione potrà pervenire anche in formato elettronico entro il giorno 31 maggio 2021, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo:

FILOS SOC. COOP.

VIA NEGRI 2

28100 NOVARA

oppure

segreteria@filosformazione.it

 

riportando nell’oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI DISPONIBILITA’ RELATIVE AL CONFERIMENTO DA PARTE DI FILOS SOCIETA’ COOPERATIVA DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO INTERREG “MINPLUS”

Le manifestazioni di disponibilità saranno valutate da un’apposita commissione che comunicherà i risultati della selezione entro il 5 giorni dalla scadenza della presentazione.

La scelta sarà effettuata sulla base della comparazione della documentazione presentata, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Filos società cooperativa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non affidare alcun incarico o di affidarlo anche in presenza di una sola manifestazione di disponibilità.

Per informazione: Miranda Reino, reino@filosformazione.it

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito del partner Filos www.filosformazione.it e affisso nella bacheca dello stesso Ente e in quella del Consorzio Intercomunale Servizi Sociali Ossola, capofila del progetto Minplus

Novara, 25 maggio 2021

Prot. n. 140

Il Direttore Marcella Freddi

Info sull'autore